PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàApertura del Maximall Pompeii, via alle assunzioni: come candidarsi e le figure...

Apertura del Maximall Pompeii, via alle assunzioni: come candidarsi e le figure ricercate

PUBBLICITÀ

Il 29 e 30 ottobre si svolgeranno due giornate di selezione per i residenti di Torre Annunziata, che avranno l’opportunità di candidarsi per diverse posizioni lavorative presso il nuovo centro commerciale Maximall Pompeii.

Apertura del Maximall Pompeii, via alle selezioni per i residenti a Torre Annunziata: come candidarsi e le figure ricercate

Gli incontri si terranno al Laboratorio Metropolitano in via Roma e fanno parte di un percorso di preparazione in vista dell’apertura del centro, prevista per la fine di novembre.

PUBBLICITÀ

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra l’azienda IrgenRe, promotrice del progetto Maximall, e l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata, con il centro commerciale destinato a diventare uno dei più grandi poli commerciali della Campania.

Oltre ai settori della vendita al dettaglio e della ristorazione, il centro offrirà opportunità lavorative in aree come la gestione del magazzino, la sicurezza, la logistica e i servizi di manutenzione. Si cercano addetti alle vendite, camerieri, magazzinieri e responsabili di sala, per un totale di 176 negozi, di cui 55 nel settore della ristorazione.

Per partecipare ai colloqui, i candidati interessati devono prenotarsi online tramite un link pubblicato sui canali social ufficiali del sindaco Corrado Cuccurullo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.