15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Armato vicino al seggio e con materiale elettorale, denunce a Pomigliano e Quarto

PUBBLICITÀ

Poco fa a Pomigliano d’arco i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato per porto abusivo di armi un 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari – impegnati nei controlli ai seggi – hanno notato l’uomo a una trentina di metri della scuola Sulmona di via Pertini. Il 31enne era in possesso di volantini elettorali ed è stato controllato. Perquisita anche la sua auto, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un manganello di legno nero con su scritto “DUX MEA LUX“.
L’arma, stipata nel bagagliaio, è stata sequestrata. Stessa sorte per il materiale di propaganda elettorale.

Questa mattina a Quarto verso le 11
i Carabinieri della locale tenenza hanno denunciato un 66enne incensurato e una 63enne già nota alle forze dell’ordine.
I militari hanno sorpreso i 2 nei pressi del seggio elettorale di via I maggio mentre cedevano ad alcune persone del materiale elettorale. I Carabinieri hanno anche constatato come i 2 fornissero indicazioni circa le modalità di voto. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria