33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Asse della droga tra Marano e Roma, alla sbarra il gruppo degli Orlando

PUBBLICITÀ
Nuova udienza ieri davanti all’undicesima sezione Gip del Tribunale di Napoli nel processo che vede alla sbarra esponenti del clan Orlando di Marano per traffico di droga a Roma. Il collegio difensivo, composto dagli avvocati Luca Gili, Luigi Senese, Antonio Cavallo e Angelo Ferrara, hanno sollevato un’eccezione di incompetenza per territorio in favore  del gip del tribunale di Roma. All’udienza dell’11 maggio il gip deciderà sull’eccezione.

 Ad ottobre a finire nel mirino della Procura furono Celestino De Fenza, Antonio Gala, Giacomo Gala, Paolo Gala, Teodoro Giannuzzi, Armando Lubrano, Ciro Moccia e Lleshhaj Shkelquim (leggi qui l’articolo). Gruppo che, guidato da Antonio Gala, secondo i magistrati, avrebbe stretto negli anni un’alleanza con gli Orlando, in particolare con Armando Lubrano e Celestino De Fenza. Un accordo per la droga svelato anche grazie alle dichiarazioni del collaboratore di giustizia Teodoro Giannuzzi. La droga, a Roma, arrivava grazie ai canali messi in piedi da Gala. Attraverso una serie di intercettazioni relative agli indagati i magistrati sono venuti a conoscenza anche dell’esistenza di un canale boliviano attraverso cui arrivava la cocaina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trafficavano 560 kg d’oro tra l’Italia e la Svizzera, sgominata la banda

La Guardia di Finanza di Ferrara, al termine di un’articolata attività diretta dalla locale Procura della Repubblica, ha notificato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ