Finalmente la decisione definitiva è arrivata, scrive Il Mattino nella sua edizione online: Napoli-Salernitana, il derby valevole per la trentaduesima giornata inizialmente programmato per sabato alle 15, slitta di un giorno e si giocherà domenica alle 15. Dopo le riunioni in Prefettura, è arrivato il verdetto: il match dunque è stato spostato ma non si disputerà alle 12:30 in contemporanea con Inter-Lazio, bensì alle 15.
Gli ultras della Curva A hanno diramato un volantino in vista della prossima partita tra Napoli e Salernitana: “PREPARIAMOCI ALLA FESTA CON MENTALITÀ! Ci siamo! Dopo aver atteso due giorni di pazzia relativa ad eventuali spostamenti di date e orari delle partite, oggi abbiamo l’ufficialità e vogliamo fare due appelli alla nostra gente.
1. Per Napoli – Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera per una sventolata storica.
2. Sappiamo che ci seguono in molti, ci guardano e ci invidiano da tutt’Italia perché sanno quanto amore doniamo alla nostra città: per questo invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi e a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo: non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti.
NOI ULTRAS LA DIFENDIAMO, TU RISPETTALA!”