14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato a gettare rifiuti in un terreno, denunciato 66enne in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Un 66enne di Tufino stava gettando numerose buste di plastica piene di rifiuti solidi urbani indifferenziati (perlopiù plastica e carta), verosimilmente quelli prodotti in casa, in un terreno agricolo attiguo a via palazzo dei conti.

Mentre scaricava i sacchetti lo ha notato un carabiniere in servizio alla stazione di Avella, libero dal servizio. Il militare non lo ha perso d’occhio e, nel mentre, ha chiesto l’intervento di una pattuglia di colleghi.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Tufino che hanno bloccato l’uomo, identificandolo. Il 66enne è stato denunciato per gestione di rifiuti non autorizzata, il furgone su cui era stata caricata l’immondizia è stato sequestrato.

il mezzo è risultato proprietà di una società di Tufino che commercia frutta e verdura riconducibile alla famiglia del 66enne. Anche i rifiuti sono stati sequestrati: verranno classificati dall’Arpac e smaltiti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria