PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàB&Fable incanta Napoli: Barbara D’Urso e Francesca Caldarelli scelgono Giuseppe Annunziata per...

B&Fable incanta Napoli: Barbara D’Urso e Francesca Caldarelli scelgono Giuseppe Annunziata per raccontare un sogno diventato realtà

PUBBLICITÀ

Napoli – Il Vesuvio sullo sfondo, il cielo tinto di rosa e oro, e la suggestiva eleganza di Villa Scipione hanno fatto da cornice al lancio nazionale di B&Fable, la nuova realtà nel mondo dell’organizzazione eventi fondata da Barbara D’Urso, volto iconico della televisione italiana, e Francesca Caldarelli, imprenditrice milanese dal gusto sofisticato.

A documentare questo debutto esclusivo, un nome che non ha bisogno di presentazioni: Giuseppe Annunziata, eccellenza italiana nella fotografia, riconosciuto come uno dei più importanti fotografi del panorama nazionale e internazionale.

PUBBLICITÀ

Una firma d’autore, garanzia di stile ed emozione.
Presente oggi sui palchi più ambiti d’Italia, richiesto da brand prestigiosi, da sposi internazionali e da protagonisti del mondo dello spettacolo, Giuseppe Annunziata è molto più di un fotografo: è un narratore visivo. Il suo stile reportagistico, spontaneo, carico di pathos e verità, è diventato una firma riconoscibile in tutto il mondo.

Nonostante i suoi numerosissimi impegni che lo vedono ogni giorno in viaggio tra nord e sud, Annunziata ha voluto essere presente anche a questo evento straordinario, curandone ogni dettaglio visivo con la consueta eleganza e precisione.

In questa cornice d’eccezione, Giuseppe ha celebrato anche un momento personale importante: il suo 42º compleanno, condiviso con una parte del suo affiatato team e con amici di lunga data, in un’atmosfera che ha unito lavoro, emozione e festa.

Una serata all’insegna dell’eccellenza.
Numerosi i partner di alto profilo coinvolti nell’organizzazione: Poppella, White Chillout, Garofalo Fiori, Le Spose di Giulio Gaudiosi, Celiento Bomboniere con Nataliana Laurenza, Gerry Gennarelli con la sua band, RDA Barman, e molte altre realtà simbolo del made in Italy.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ