Bianca Atzei, dimentica le delusioni d’amore e torna alla prima passione

Chiusa l’esperienza televisiva de “L’Isola dei Famosi”, Bianca Atzei torna alla sua prima passione. E’ uscito  il nuovo singolo “Risparmio un sogno”. Prodotto da Diego Calvetti e da oggi in radio e in tutti gli store digitali e le piattaforme streaming.

Il brano porta la firma del cantautore Ultimo, vincitore del Sanremo 2018 nella sezione Nuove Proposte. Arriva dopo la pubblicazione di “Fire On Ice”, colonna sonora dei Campionati mondiali di pattinaggio su ghiaccio ISU Worldwide Figure Skating 2018.

“Arriva un momento nella vita di una persona – spiega Bianca Atzei a proposito del nuovo singolo – in cui si sente il bisogno di voler scegliere. Avendone le possibilità, solo ciò che fa star bene tenendo qualcosa solo per sé. Mi sento forte, viva e splendente come non mai, con l’esigenza di volere e poter scegliere”.

LE TAPPE DEL TOUR

Sfiorata la vittoria del reality tv, Bianca Atzei è tornata a esibirsi nel tour Bianca Live. toccherà anche la Sardegna nelle tappe del 17 giugno a Siniscola (Nu), 7 luglio a Samugheo (Or), 1° e 30 settembre a Tertenia (Nu) e Luras (Ss).

L’estate sarà tutta fatta di concerti, per Bianca Atzei, che torna alla musica dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi dei mesi appena trascorsi. In attesa del videoclip ufficiale, ecco audio e testo del singolo di Bianca Atzei, in radio dal 15 giugno e con la firma di Ultimo.