17.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz antispaccio al ‘Buvero’, arrestato dopo un inseguimento

PUBBLICITÀ

Ha provato a far perdere le proprie tracce. Peccato per lui che di contro aveva i ‘mastini’ del Buvero ovvero gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale della questura (dirigente Francesca Fava) che ieri hanno collezionato l’ennesimo arresto. A finire in manette Paolo Napoletano, al culmine di un intervento effettuato dai poliziotti.

Quest’ultimi, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant’Antonio Abate, hanno notato a bordo di uno scooter un uomo che, alla loro vista, ha gettato un contenitore a terra per poi allontanarsi velocemente.

PUBBLICITÀ

Ne è nato un inseguimento terminato in vico Crispano all’angolo con via Sant’Antonio Abate dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti, avendo identificato l’uomo e conoscendo il territorio, lo hanno atteso in vico Pergole: qui hanno intercettato il fuggitivo e lo hanno bloccato; inoltre, hanno recuperato il contenitore lanciato poco prima in cui hanno rinvenuto 23 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina. Napoletano, di 46 anni, dovrà adesso rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria