14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz di Municipale e tecnici comunali al Mog di Giugliano, denunciato un concessionario abusivo

PUBBLICITÀ

Lo scorso 4 aprile si è svolto un sopralluogo congiunto della polizia locale di Giugliano e dei tecnici comunali nel Mog per il ripristino del mercato ortofrutticolo e lo smantellamento dei gabbiotti degli esercenti a seguito della revoca dei posteggi per mancati pagamenti per circa 500.000 euro.

Un’operazione complessa che ha portato alla sostituzione di tutte le serrature ed il ritorno in possesso di tutte le strutture al Comune di Giugliano.
Denunciato un solo esercente che ancora occupava abusivamente ma che autonomamente ha liberato le masserizie.

PUBBLICITÀ

A latere di questo controllo sono stati setacciati tutti i veicoli nell’area mercatale da parte della polizia locale con il sequestro di 5 caravan privi della copertura assicurativa per un totale di sanzioni di euro 4mila euro. 

“Un’operazione ulteriore di contrasto alla illegalità diffusa voluta fortemente dalla amministrazione comunale e ripristino delle condizioni di integrità” dichiara il comandante Nacar con la sinergia di tutti gli uffici comunali. “In questi giorni verificheremo il rispetto della integrità dei manufatti tornati in possesso del Comune”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria