13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Auto si ribalta in strada a Fuorigrotta, cittadini girano la vettura e soccorrono gli occupanti

PUBBLICITÀ

Stanotte ennesimo incidente stradale. È avvenuto a Fuorigrotta nei pressi di Piazzale Tecchio.

Come racconta un residente rivoltosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, dalle prime ricostruzioni un’auto si è ribaltata dopo aver impattato e distrutto una pensilina della fermata del bus. Alcuni presenti sono riusciti a rimettere l’auto sui due assi e a soccorrere gli occupanti che, sembra, non abbiano riportato gravi conseguenze.

PUBBLICITÀ

“Troppi incoscienti mettono a repentaglio la propria vita, quella dei passeggeri e soprattutto quella degli altri, automobilisti, centauri e pedoni innocenti che rischiano di diventare vittime inconsapevoli. “-dichiara Borrelli- “Queste strade diventano sempre di più piste da corsa utilizzate da folli, irresponsabili e delinquenti che vanno fermati anche attraverso l’utilizzo di dispositivi anti-velocità, dossi e dissuasori. Le ultime modifiche del codice della strada avrebbero dovuto mettere dei freni a questa follia, invece non è stata introdotta nessuna importante novità sull’eccesso di velocità ma, anzi, si è permesso ai neopatentati di guidare motori più potenti e gli enti locali sono stati notevolmente ridimensionati nel contrasto al fenomeno. Una scelta che pagheremo pesantemente.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria