PUBBLICITÀ
HomeAttualità"Buon compleanno in paradiso", oggi Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni: il ricordo...

“Buon compleanno in paradiso”, oggi Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni: il ricordo dei familiari e degli ex club

PUBBLICITÀ

Il 20 febbraio è sempre stata una data speciale per la famiglia Mihajlovic. E da quest’anno lo sarà ancora di più, dato che ricorre il primo compleanno di Sinisa dopo la sua morte, avvenuta il 16 dicembre scorso dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Mihajlovic avrebbe compiuto oggi 54 anni, il ricordo della famiglia

Oggi Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni. E per quanto la sua scomparsa abbia lasciato un vuoto incolmabile, la sua presenza resta viva nel cuore di chi lo ha amato, dagli amici ai fan, dai colleghi ai parenti, tutti autori di messaggi affettuosi affidati ai social in questa giornata tanto significativa.

PUBBLICITÀ

I primi a lasciare un ricordo per Sinisa non potevano che essere i suoi familiari. La moglie Arianna Rapaccioni ha pubblicato un post su Instagram in cui, ad una foto col marito, allega la frase “Buon compleanno in paradiso”.

ViktorijaVirginia, le due figlie di Sinisa, sono state entrambe autrici di pensieri per il loro adorato papà, protagonista di immagini di un passato vivo più che mai. “Auguri amore della mia vita”, si legge nella storia Instagram di Virginia:Ovunque sarai io sarò. E non saremo mai distanti. Fino lassù Papà, fino all’infinito”. E alla foto dei suoi genitori insieme: “Così per sempre, i pilastri della mia vita”, ha aggiunto.

Dello stesso tenore anche il ricordo di Viktorija che proprio qualche giorno fa, in occasione di San Valentino, aveva condiviso una tenera lettera del suo papà. “So amare fino a lì”, si legge nell’immagine in bianco e nero che mostra padre e figlia insieme quando lei era piccolissima.

Il ricordo dei suoi ex club

Di seguito, alcuni tra i ricordi dei suoi ex club, tra cui Sampdoria, Milan, Bologna e Vojvodina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FK Vojvodina (@fk_vojvodina)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.