16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere ritrovato sul litorale Domizio, Concetta era nel baule

PUBBLICITÀ

E’ avvolto nel mistero il decesso di Concetta Infante, una pensionata di Mondragone. Il suo corpo della 77enne è stato rinvenuto dalla figlia all’interno di un baule nella camera da letto. La donna dopo il ritrovamento ha subito chiamato i carabinieri che sono accorsi nell’appartamento situato nelle palazzine Cirio.

Dai primi rilievi sembra che il corpo fosse in avanzato stato di decomposizione e si trovasse lì da alcune settimane. Il cadavere di Concetta è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico: la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta. Intanto è stata portata in caserma per essere ascoltata la figlia dell’anziana: non è ancora chiaro se la 77enne sia morta per cause naturali.

PUBBLICITÀ

CADAVERE NASCOSTO, UN CASO SIMILE A MILANO

Lo scorso marzo il cadavere mummificato di una donna di 90 anni è stato scoperto dai carabinieri sigillato in una cassapanca in un appartamento di Paderno Dugnano (Milano), durante un sopralluogo a seguito del decesso in casa della figlia, avvenuto tre giorni fa.

Tornati, quindi, nell’appartamento a Paderno Dugnano, i militari hanno iniziato a cercare indizi e documenti che potessero aiutarli a individuare la struttura di ricovero, dopo non aver trovato traccia della 90enne in numerosi centri contattati. Le ricerche sono proseguite per diverse ore, dato che l’abitazione era in condizioni igieniche precarie, colma di oggetti e suppellettili, che hanno reso difficoltosa l’individuazione di armadi e cassetti. In una cassapanca, hanno infine rinvenuto quello che quasi certamente è il corpo di Pasqualina, avvolto nel cellophane e mummificato.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria