Il Napoli è ancora in cerca di un difensore di livello in questa finestra di calciomercato e dopo aver fatto diversi sondaggi in Serie A, sta concentrando le sue attenzioni all’estero.
Brassier è il nuovo obiettivo
Il nome nuovo sarebbe quello di Lilian Brassier, classe 1999, difensore francese in forza al Brest da 4 anni: per lui 86 presenze e 3 gol in Ligue 1. Brassier è un centrale di difesa, che può agire anche sull’out di sinistra e su cui ci sarebbero altro al Napoli, anche Atalanta e Milan: secondo Transfermarkt proprio i rossoneri avrebbero più possibilità di tesserare il francese, con Atalanata e Porto a seguire e il Napoli in coda.
Napoli, il difensore può arrivare dalla Francia
Il Napoli vuole individuare in Francia il difensore da regalere a Walter Mazzarri: prima di Bressier, l’attenzione di Meluso e Micheli si era focalizzata su Arthur Theate, difensore con un passato in Italia nelle file del Bologna. Per il belga gli azzurri hanno presentato formale offerta al Rennes e sono in attesa di ricevere una risposta.
Calciomercato Napoli, le alternative in Serie A
Ultime notizie calcio Napoli. Da non scartare la pista italiano, con Nehuan Perez dell’Udinese e Martinez Quarta della Fiorentina, che continuano a piacere, ma per i quali i club di appartenenza non hanno aperto alla cessione a gennaio.
Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli