E’ tempo di calciomercato anche per il Napoli, la priorità assoluta è trovare il sostituto di Alessandro Buongiorno. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Ardian Ismajli, difensore centrale di proprietà dell’Empoli. Nell’affare sarebbe previsto il prestito di Alessio Zerbin fino a giugno. Questo sbloccherebbe l’affare per portare il ventottenne albanese alla corte di Antonio Conte già il 3 gennaio.
Altro nome presente nella lista di Manna è quello di Danilo, difensore centrale brasiliano della Juventus, che potrebbe rientrare in un’operazione con Giacomo Raspadori. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Manna un mese fa ha incontrato l’agente del brasiliano per capire se ci sono i presupposti per dare il via ad una trattativa. Circolano già da un po’ invece i nomi di Kiwior dell’Arsenal, dove i Gunners sono disposti a cedere il polacco solo a titolo definitivo, e Luiz Felipe, difensore italo brasiliano attualmente svincolato e reduce dalla sua ultima esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad.
Il Napoli sogna in grande: assalto a Jhon Duran dell’Aston Villa
Sulla lista dei grandi nomi per il calciomercato del Napoli il ds Manna ne ha aggiunto uno nuovo, quello del colombiano Jhon Duran, attaccante dell’Aston Villa. Il classe 2003 ha stregato tutte le big d’Europa con i suoi 11 gol tra Premier League, Champions e EFL cup. Manna ha dichiarato che è pronto a fare follie per il gioiello dei villans. Infatti è pronto ad offrire una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni; acquisto che logicamente, è legato alla cessione di Victor Osimhen. In fase di uscite in casa Napoli, oltre Alessio Zerbin, c’è il Nome di Cyril Ngonge, uno dei calciatori che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione a causa dell’impatto devastante di David Neres. Sul belga ci sono gli Occhi del Torino di Paolo Vanoli che valuta un’operazione in prestito. Questa opzione è gradita anche dagli azzurri per far crescere al meglio il calciatore attraverso maggiore continuità e fiducia nelle prestazioni.