PUBBLICITÀ
HomeSportPorte girevoli in attacco: il Napoli dopo Neres ripensa a Chiesa

Porte girevoli in attacco: il Napoli dopo Neres ripensa a Chiesa

PUBBLICITÀ

Neanche i più pessimisti avrebbero potuto immaginare il Napoli di Antonio Conte come un cantiere aperto dopo Ferragosto, eppure, con il campionato già iniziato, sono ancora tante le operazioni in entrate ed in uscita da completare all’allenatore salentino una squadra in grado di lottare per le prime posizioni.

Il reparto che potrebbe registrare più cambiamenti a sorpresa potrebbe essere proprio l’attacco. Domani sarà il giorno di Neres, che una volta ultimate le visite mediche saluterà ufficialmente il Benfica per approdare all’ombra del Vesuvio. Alle pendici del vulcano partenopeo arriverà anche Romelu Lukaku, una volta risolta la grana Osimhen con il Napoli che attende le mosse di Chelsea e Psg.

PUBBLICITÀ

In uscita Cyril Ngonge che libererà il posto per Neres, mentre è da tenere d’occhio anche Matteo Politano, che non ha preso benissimo l’ingaggio del brasiliano e potrebbe iniziare a guardarsi seriamente intorno. Ne è consapevole Giovanni Manna che, come riscontrato dalla redazione di InterNapoli.it, seppur a fari spenti continua a seguire Federico Chiesa. Il figlio d’arte è fuori rosa alla Juventus ed è destinato a partire a prezzo di saldo negli ultimi giorni di mercato. L’ex Fiorentina piace tanto ad Antonio Conte a cui non dispiacerebbe l’abbondanza sugli esterni per una trequarti che con Kvaratskhelia, Chiesa e Neres diventerebbe davvero devastante.

PUBBLICITÀ