PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerrore sulla Tangenziale di Napoli, cisterna si capovolge in mezzo alla carreggiata

Terrore sulla Tangenziale di Napoli, cisterna si capovolge in mezzo alla carreggiata

PUBBLICITÀ

Terribile incidente poco fa sulla Tangenziale di Napoli, un camion con una cisterna contenente carburante, pare gasolio, si è ribaltato in strada. Lo spavento per il boato è stato enorme. La strada è stata chiusa al traffico anche perchè il liquido è completamente fuoriuscito dalla cisterna ed ha invaso tutta la carreggiata. Lo schianto è avvenuto all’altezza dello svincolo tra Vomero e Fuorigrotta. Il tratto tra coinvolto è quello A56 – Vomero-Fuorigrotta. Arriva anche l’annuncio di Autostrade Italia: “Traffico Bloccato dal km 11.6 – Direzione: Pozzuoli Traffico Bloccato tra Vomero e Fuorigrotta per incidente”. “Chiuso tra Vomero e Fuorigrotta fino alle 20:00 del 10/03/2025 per incidente Entrata consigliata verso Pozzuoli: Fuorigrotta. Uscita consigliata provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino: Vomero”. 

Il video del camion ribaltato

PUBBLICITÀ

 

Il camion si è ribaltato autonomamente, non ci sono feriti, ma la strada va ora ripulita e per consentire le operazioni è stata interrotta la viabilità in entrambi i sensi di marcia.

L’incidente si è verificato tra le uscite di Vomero e Fuorigrotta, in direzione Pozzuoli. Su indicazione dei Vigili del Fuoco, la marcia è stata bloccata anche in direzione Capodichino autostrade. Lunghe le code che in questo momento stanno paralizzando la principale arteria della città.

PUBBLICITÀ