Terribile incidente poco fa sulla Tangenziale di Napoli, un camion con una cisterna contenente carburante, pare gasolio, si è ribaltato in strada. Lo spavento per il boato è stato enorme. La strada è stata chiusa al traffico anche perchè il liquido è completamente fuoriuscito dalla cisterna ed ha invaso tutta la carreggiata. Lo schianto è avvenuto all’altezza dello svincolo tra Vomero e Fuorigrotta. Il tratto tra coinvolto è quello A56 – Vomero-Fuorigrotta. Arriva anche l’annuncio di Autostrade Italia: “Traffico Bloccato dal km 11.6 – Direzione: Pozzuoli Traffico Bloccato tra Vomero e Fuorigrotta per incidente”. “Chiuso tra Vomero e Fuorigrotta fino alle 20:00 del 10/03/2025 per incidente Entrata consigliata verso Pozzuoli: Fuorigrotta. Uscita consigliata provenendo da Allacc. Diramazione Capodichino: Vomero”.
Il video del camion ribaltato
Il camion si è ribaltato autonomamente, non ci sono feriti, ma la strada va ora ripulita e per consentire le operazioni è stata interrotta la viabilità in entrambi i sensi di marcia.
L’incidente si è verificato tra le uscite di Vomero e Fuorigrotta, in direzione Pozzuoli. Su indicazione dei Vigili del Fuoco, la marcia è stata bloccata anche in direzione Capodichino autostrade. Lunghe le code che in questo momento stanno paralizzando la principale arteria della città.