PUBBLICITÀ
HomeCronacaCammina sui binari e interrompe la circolazione dei treni per ore, 34enne...

Cammina sui binari e interrompe la circolazione dei treni per ore, 34enne inseguito e fermato a Napoli

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di sabato, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania hanno notato una persona che stava camminando sui binari della tratta ferroviaria che va dal Rione Luttazzi in direzione di Napoli Centrale. Gli operatori, dopo aver tempestivamente interrotto il traffico ferroviario, hanno raggiunto l’uomo che, alla loro vista aveva tentato invano di darsi alla fuga per poi essere, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato e messo in sicurezza.

Per tal motivo l’indagato, identificato per un 34enne di origini del Mali, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio avendo la condotta perpetrata dal prevenuto causato l’interruzione della circolazione dei treni Regionali e Alta Velocità su quella tratta dalle ore 12:00 alle ore 14:00, con notevoli disagi data anche la coincidenza con gli spostamenti del week end.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ