21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Rivoluzione Grande Fratello Vip, svelata la nuova casa: sarà come ‘Love Boat’

PUBBLICITÀ

Il Grande Fratello Vip sta per aprire le porte e sembra che non sono poche le novità che attendono i nuovi reclusi, a partire della casa che li ospiterà durante i lunghi mesi del reality.

Cambiamento al Grande Fratello Vip, dove la casa sarà rivoluzionata rispetto alla precedenti edizioni. Quest’anno infatti, come raccontato in un’intervista a “Chi” il capo progetto Andrea Palazzo, la dimora dei concorrenti ricorderà la “nave dell’amore”, la famosa Love Boat dela serie tv: «Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat – ha spiegato –  facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni ’80. Due dettagli riguardano una parte della Casa che i Vip scopriranno solo al momento giusto. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa».

PUBBLICITÀ

Intanto per il Grande Fratello Vip continua il toto concorrenti. Dopo la brusca smentita di Raz Degan, l’unica concorrente ufficiale è la cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo Katia Ricciarelli. A condurre il reality sarà di nuovo Alfonso Signorini, con l’aiuto delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria