32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Casalnuovo, gli rubano la Vespa del nonno da un garage: “Devo ritrovarla, ero legatissimo”

PUBBLICITÀ

Non c’è pace per i cittadini napoletani e campani, messi in ginocchio dai continui furti. A Casalnuovo di Napoli, un ladro dopo essersi introdotto in un garage privato, forzando la serranda, ha portato via una Vespa d’epoca trascinandola caricandola in auto. Una 50c del ’66.

“Si è introdotto dall’entrata delle scale forzando la porta principale ed è sceso giù nel garage per poi rompere il motore della serranda e aprirla. Vorrei tanto poterla ritrovare, a quella Vespa ci sono veramente molto affezionato perché è un ricordo di mio nonno a cui essa apparteneva” racconta la vittima del furto che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

“Esprimiamo la nostra solidarietà al sig. Antonio e gli daremo una mano a ritrovare la Vespa del nonno. ”- commenta Borrelli con il rappresentante territoriale del Sole che Ride Rosario Visone –“Avvengono troppi furti, in qualsiasi parte del territorio ed ad ogni ora del giorno e della notte, nessuno è più al sicuro. Serve subito, come stiamo chiedendo da tempo, un nuovo ed efficace piano sicurezza con una maggiore videosorveglianza e più agenti per le strade”.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nasconde pistola e droga in casa, arrestato a Ponticelli

Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in zona...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ