HomeCronacaUomo si incatena fuori al tribunale di Napoli: "Voglio giustizia"

Uomo si incatena fuori al tribunale di Napoli: “Voglio giustizia”

PUBBLICITÀ

Protesta questa mattina davanti al Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli, dove un uomo si è incatenato alla sbarra del varco di piazza Cenni per chiedere giustizia. Con due cartelloni esposti all’ingresso del tribunale partenopeo, il manifestante ha attirato l’attenzione di passanti, operatori della giustizia e forze dell’ordine.

Secondo quanto emerso, l’uomo sostiene di essere vittima di mobbing e avrebbe deciso di inscenare la protesta per richiamare l’attenzione sulla propria vicenda. A chi gli chiede spiegazioni, infatti, risponde di voler ottenere giustizia per presunti torti subiti.

PUBBLICITÀ

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che sta monitorando costantemente la situazione. Gli agenti stanno prestando particolare attenzione alle condizioni di salute del manifestante, considerata l’età avanzata, la sua difficoltà nella deambulazione e le elevate temperature registrate oggi in città.

Al momento non si registrano particolari tensioni, ma le forze dell’ordine restano presenti per garantire la sicurezza dell’uomo e dei cittadini che transitano nell’area.

Da quanto si apprende, non si tratterebbe della prima iniziativa di questo tipo messa in atto dal manifestante, che in passato avrebbe già inscenato analoghe forme di protesta per denunciare la propria situazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ