21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria. Incendio in un’area sequestrata, richiesto l’intervento dell’Arpac

PUBBLICITÀ

Di nuovo fiamme. Questa volta a Casoria, in un’area sequestrata. A denunciare l’accaduto, sui social, è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. In un post quest’ultimo ha chiesto maggiori controlli, una messa in sicurezza e analisi Arpac per fermare i responsabili di questi disastri ambientali.

Il post

Incendio in un’area sequestrata perché usata come discarica a #CasoriaVerdi chiedono controlli, messa in sicurezza e analisi Arpac. Bisogna fermare i responsabili dei roghi
“Un’area sequestrata sulla Circumvallazione esterna, a ridosso dello svincolo della tangenziale di Casoria, sta andando a fuoco e rischiamo una nuova emergenza visto che era stata sequestrata perché c’erano diversi rifiuti che andrebbero smaltiti seguendo attente procedure, tra cui calcinacci, plastica e pneumatici”.
A denunciarlo è anche l’imprenditore ‘verde’ Roberto Fogliame che segue la linea di pensiero di Francesco Emilio Borrelli “è necessario, una volta spento l’incendio, che si verifichi se c’è stata un’azione dolosa portata magari avanti dalle stesse persone che avevano depositato tutti quei rifiuti in quella zona, così come è necessario un controllo sulla qualità dell’aria da parte dell’Arpac e una delimitazione e messa in sicurezza dell’area per evitare altri incendi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria