26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Certificazione lista M5S, nel primo elenco manca Giugliano: grillini appesi a un filo

PUBBLICITÀ

Arrivano le prime certificazioni delle liste del M5S in Campania in vista delle prossime elezioni Amministrative. Dall’elenco diramato dal blog di Beppe Grillo manca quella inerente la città di Giugliano. Le liste certificate nella regione sono Ariano Irpino, di Giovambattista Capozzi, Caivano, di Pasqualino Penza , Carditodi Vincenza Puzone , Casalnuovo di Napolidi Christian Cerbone , Casavatore, di Elisabetta Puzone , Marigliano, di Maurizio Sena e San Paolo Bel Sito, di Michele Nappi. 

L’ultimo termine sulla certificazione della lista dei grillini dovrebbe essere martedì prossimo quando i grillini di Giugliano incontreranno i due facilitatori che si stanno occupando della liste delle Amministrative, Luigi Iovino e Agostino Santillo. A loro toccherà il compito spiegare cosa sta accadendo e motivare il sì o il no alla concessione del simbolo.

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi abbiamo scritto delle querelle tra gli attivisti e la senatrice Castellone, accusata di aver contattato l’avvocato ex Pd Raffaele Pacilio a cui avrebbe chiesto di guidare una coalizione civica.

Vedremo come andrà a finire e quali saranno gli sviluppi, la mancata concessione del simbolo nella terza città della Campania sarebbe a dir poco clamorosa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto dissanguato ad Angri, disposta l’autopsia sul 35enne: sul corpo diverse coltellate

Tragedia nella notte ad Angri dove un uomo di 35 anni è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto...

Nella stessa categoria