22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Cesare Cremonini, in tv la gaffe sulla sua colf: è bufera sui social. La ‘pace’ in un video su Instagram

PUBBLICITÀ

Una vera e propria bufera social si è scatenata su Cesare Cremonini in seguito ad una sua affermazione a “E poi c’è Cattelan“. Durante la nota trasmissione presentata da Alessandro Cattelan, il cantante bolognese ha raccontato un episodio che riguarda la sua donna delle pulizie. “Ho una donna delle pulizie che si chiama Emilia – ha affermato Cremonini – Non è vero, non si chiama Emilia, nome che vorrei dare a mia figlia. Lei è moldava e io ho preteso in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Non so qual è il nome ma ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome“.

Appena il tempo di terminare la frase che sui social si è scatenata la reazione dei telespettatori. Cremonini è stato attaccato per le sue affermazioni, così come Alessandro Cattellan colpevole di non aver preso le distanze. L’indignazione si è ben presto impadronita dei social network dove in molti hanno stigmatizzato le parole del cantante bolognese.

La risposta di Cremonini e il video con “Emilia”

A concludere le polemiche è stato un video pubblicato da Cremonini sul suo account Instagram. Tra risate, baci e un balletto, è stata la stessa ‘Emilia’ a chiarire la serenità del rapporto e l’affetto reciproco.

Nel video si vede la donna che fa il suo ingresso in casa del cantante: “Che cattiveria, ma io sono stata fiera e ho detto ‘guarda te’!”, spiega la domestica che poi danza insieme a Cremonini, che in dialetto bolognese le canta “ti voglio bene”. Ed ‘Emilia’ ricambia commossa: “Io ti voglio un bene dell’anima, ti volevo mandare un messaggio per ringraziarti. Perché io – racconta – il 15 giugno, quando era il mio compleanno, sono venuta qua che non potevo parlare, e tu mi hai preso in braccio e mi hai detto ‘dimmi cos’è successo, e non ti preoccupare che ti do una mano’…”. Poi il bacio indirizzato ai follower e la battuta fra le risate di Cremonini: “Non vi preoccupate, noi ci amiamo. Come mi chiamo? Emilia! Emilia Rumena, non Emilia Romagna!”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria