Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sa sempre come stupire! La 34enne si è presentata in un ristorante di Capri in reggiseno e jeans. Non uno qualsiasi ma un modello a spirale argento, tempestato di strass. Un omaggio alla moda degli anni Ottanta: sembra infatti una versione più “soft” e glamour degli iconici reggiseni a punta di Jean-Paul Gaultier, come quelli sfoggiati in passato da Madonna. Il prezzo del reggiseno indossato da Chiara? Decisamente non alla portata di tutti. Si tratta di una creazione Nué che non è ancora disponibile sul mercato. Si può però preordinare al prezzo di 692 euro.

Chiara Ferragni in reggiseno al ristorante

Il reggiseno argento di Chiara Ferragni è stato piuttosto criticato sui social network“Sembrano le presine per la cucina”, ha commentato qualche follower su Instagram. “Ho un set di sottobicchieri uguali”, ha aggiunto qualcun altro. E poi ancora: “Reggiseno terribile”, “Sembra il centrotavola che ho nel salone”, “Look orrendo”. Nessuna replica da parte della moglie di Fedez che, come sempre, ha preferito lasciar correre.

Quanto costa il reggiseno argento

Il tanto contestato reggiseno argento di Chiara Ferragni è un modello molto particolare firmato Nué che non è ancora disponibile sul mercato. Si può però preordinare al prezzo di 692 euro. Un vero e proprio omaggio alla moda degli anni Ottanta: sembra infatti una versione più “soft” e glamour degli iconici reggiseni a punta di Jean-Paul Gaultier, come quelli sfoggiati in passato da Madonna. I jeans oversize invece sono del brand Still Here New York.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.