12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni sotto accusa dopo i post in Sicilia: “Chieda scusa e vada via dall’isola”

PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Sicilia; durante il suo soggiorno l’influencer ha condiviso svariate immagini dell’isola, questo però non è piaciuto ai siciliani.

Le accuse 

L’influencer si è infatti ritrovata nel mirino delle polemiche per aver postato foto e video che ritraevano le bellezze dell’isola e che mostravano il suo divertimento. La condivisione di questi attimi di gioia contornati dalla splendida natura siciliana hanno indispettito i suoi abitanti. La Sicilia, infatti, sta attraversando una condizione climatica molto complessa; le alte temperature hanno dato vita a svariati incendi.

PUBBLICITÀ

“Non è gradita in Sicilia

E’ per questo motivo che alcuni hanno ritenuto irrispettoso nei confronti della Sicilia e dei suoi abitanti la condivisione delle storie di Chiara Ferragni. Il Codacons Sicilia si è sentito in dovere di dire la sua a riguardo. Il Codacons ha avanzato la proposta di allontanare la Ferragni dopo la sua “grave offesa ai cittadini siciliani e una brutta dimostrazione di insensibilità“, l’influencer è stata infatti definita “un’ospite non gradita“. L’influencer è stata definita così per non aver rispettato l’isola ed i suoi abitanti in questo momento così difficile.

Il Codacons Sicilia scrive: “Invitiamo Chiara Ferragni ad abbandonare immediatamente la Sicilia e a scusarsi col popolo siciliano per la grave mancanza di rispetto e per l’insensibilità dimostrata attraverso le sue foto. Se non lascerà l’isola spontaneamente, siamo pronti ad avviare una raccolta firme sul web dove i cittadini siciliani potranno chiedere l’allontanamento dell’influencer dalla nostra regione“.

La risposta di Chiara Ferragni 

Oggi sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. Tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte” così ha risposto Chiara Ferragni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria