23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Choc nel Casertano, violenta l’ex fidanzata e picchia i genitori


Fissata per la prossima settimana la data della sentenza a carico di Giuseppe S., 29enne casertano, accusato di percosse ai danni dell’ex fidanzata. Nel maggio 2017 l’uomo ha picchiato l’ex compagna, commessa presso un supermercato di Caserta, in via Bosco.

L’ha implorata in lacrime di salire nella sua Mini Cooper, conducendola con l’inganno in una zona periferica della città per poi violentarla.

Arrestato per stalking e spedito in carcere dal giudice Sergio Enea a seguito di un’aggressione perpetrata ai danni dei suoi genitori, mentre si trovava ai domiciliari,  lo stupratore ha perseguitato per molto tempo la donna, pedinandola, raccontando false storie su di lei nel luogo di lavoro, minacciandola ulteriormente.

Come riportato da ‘Il Mattino’, la scorsa settimana il pm ha chiesto per l’imputato, residente a San Cipriano d’Aversa, la condanna a 4 anni e 4 mesi di reclusione.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Da Giugliano al tetto del mondo, Oregon dell’Oro di Napoli trionfa all’AtiBox in Spagna

Un'altra vittoria ad arricchire l'incredibile carriera di Oregon, il boxer campione del mondo dell'allevamento 'L'Oro di Napoli' di Felice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria