Colore e profumo preferiti, no ai tatoo e tanto altro: Nancy Coppola risponde alle domande dei fans

Nancy Coppola

Ha voluto festeggiare il raggiungimento dei 400mila followers rispondendo alle domande dei fans, continua il successo di Nancy Coppola. La cantante ha risposto su Instagram alle domande più disparate, dal colore preferito (il fuscia) al profumo che ama di più (costume national), dall’opinione negativa sui tatoo (non mi piacciono le donne che ne hanno molti, sono volgari, io non ne ho se me ne facessi uno sarebbe in un posto nascosto) agli artisti preferiti come attori (Tosca d’Acquino, Serena Rossi e Vincenzo Salemme)

Nancy Coppola da ospite a festeggiata, il video della sorpresa per i 33 anni: canta Gianluca Capozzi

Gli amici di sempre e la sua famiglia, poi uno dei suoi punti di riferimento nel panorama musicale partenopeo, Gianluca Capozzi: e nient’altro. Nancy Coppola ha festeggiato alla grande i suoi 33 anni. Festa a sorpresa super riuscita per la cantante napoletana convinta di doversi esibire per una serata non sapendo che la protagonista della sorpresa era proprio per lei. Aperto il sipario Nancy si è trovata davanti tutte le persone che in questi anni hanno riempito la sua vita di amore e affetto. C’erano davvero tutti al party organizzato nei minimi dettagli. In prima fila suo marito Carmine, il figlio Vincenzo e la piccola Giulia di 4 mesi.

Nancy sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti e con un commovente post ha commentato così la sorpresa:

Stasera doveva essere una festa di lavoro…ero pronta per fare una sorpresa alla mia festeggiata ma non sapevo che la festeggiata della serata ero proprio io 😢😢❤️❤️ Non potevo credere ai miei occhi… e poi ho visto te, Gianluca Capozzi, e sono caduta in lacrime 😍 
Amiche e amici miei vi volevo ringraziare tutti per la grande sorpresa che mi avete fatto… siete la mia vita 

 

Tanti i messaggi di affetto ricevuti dall’artista. Tra i commenti anche Gianluca Capozzi:

Esattamente di questo parlavo ieri durante l’esibizione…la tua espressione sinceramente sorpresa ed emozionata lascia capire quanto di vero e spontaneo ci sia in te…sono felice di aver condiviso questo momento insieme a te ed a tutti i tuoi affetti più cari! 
Auguri “VERI” ancora tesoro! ❤️