16.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi lungo la Statale, nuovo raid a Caivano

PUBBLICITÀ

Stanotte alcuni colpi di pistola sono stati esplosi lungo la Statale Sannitica, precisamente al km 13.500, a poca distanza dal Parco Verde di Caivano. Secondo le indagini degli agenti del commissariato di Afragola non state rinvenute tracce di sangue né risultano feriti, invece, sono stati scoperti tre fori di proiettili in uno stabile. In questi giorni resta alta la tensione causata dallo scontro dei clan della zona. Quest’ultimo raid potrebbe essere anche una risposta alla stesa condotta al campo rom di Caivano.

IL RAID AL CAMPO ROM A CAIVANO

Un episodio inquietante ha riguardato il campo rom che sorge sulla strada provinciale Cinquevie contro cui la notte di sabato sono stati sparati diversi colpi d’arma da fuoco, una ‘stesa’. Centrati il muro di cinta e due moduli abitativi, ma non risultano persone ferite.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, dopo una segnalazione al 112. I militari hanno rinvenuto e sequestrato nove bossoli calibro 9 all’altezza dell’ingresso del campo. Individuati, poi, due fori nel muro di cinta che delimita il campo, tre buchi in un modulo abitativo occupato da una famiglia e uno in un modulo in quel momento vuoto..

CONTROLLI A CAIVANO TRA DOMENICA E LUNEDI’

Lunedì gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel Parco Verde. Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 232 persone, controllato 77 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestato due violazioni del Codice della Strada.

Anche domenica gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 100 persone, di cui una denunciata per false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale, controllato 35 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e contestato una violazione del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria