19.7 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Funerale di Mister Pella Pazzo, polemica tra tiktoker per i video. L’appello: “Rimuoveteli, abbiate rispetto per la famiglia”

PUBBLICITÀ

Il funerale di Mister Pella Pazzo crea scompiglio e polemiche tra i tiktoker napoletani. La causa? Molti tiktoker hanno partecipato alle esequie facendo video e foto della bara, prendendo in primo piano la sofferenza di Susy, moglie di Lorenzo. Altri addirittura hanno fatto delle Live. Ciò ha provocato la reazione dei familiari di Lorenzo della Femine e degli amici più stretti, i quali hanno lanciato un appello affinché questi video così privati venissero cancellati dalle varie piattaforme. A farsi portavoce della richiesta è Mario Mario, uno dei migliori amici di Mister Pella Pazzo. 

“Stamattina mi è arrivato un messaggio da parte di Giulia, la sorella di Susy, moglie di Lorenzo. Mi ha chiesto se eliminate i video dove si vede lei sofferenze e gli altri video con Susy e Lorenzo. E’ una richiesta esplicita della famiglia. Vi ringrazio”.

PUBBLICITÀ

Anche Rita De Crescenzo, altra grande amica di Mister Pella Pazzo, aveva chiesto il giorno prima rispetto ed infatti lei non ha pubblicato nessuna stories.

Alcuni tiktoker hanno chiesto scusa e rimosso i video, altri invece continuano a pubblicare, ricevendo critiche. “Basta fare sciacallaggio o guadagnare sulla figura di Lorenzo”, scrivono i fans.

Com’è morto Mister Pella Pazzo

L’uomo aveva da poco scoperto di avere una labirintite batterica ed era stato già ricoverato nelle scorse settimane. Della Femine era preoccupato per la sua condizione e ne aveva parlato anche in alcuni video girati dal suo letto.

A quanto pare Mister Pella Pazzo si trovava al parco con i figli quando è stato colto da infarto. A renderlo famoso su TikTok è stata la pubblicazione di video sulla sua quotidianità e della sua famiglia. Sul social sono tantissimi i messaggi di condoglianze rivolti alla sua famiglia.

. Solo due giorni fa, Mister Pella Pazzo aveva detto su TikTok: “Ragazzi, siamo appena usciti (dall’ospedale, ndr) la risposta della tac con contrasto l’avremo domani“. Nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato alcuni scatti dall’ospedale. Faceva l’occhiolino, era certo che l’avrebbe superata. E invece purtroppo non è andata così. In un altro filmato, sempre su TikTok, aveva invece spiegato di non sentirsi bene e di sudare molto: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”, ha scritto un utente sotto al video. E ancora altri commenti che hanno notato questa espressione particolare: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“, “Questo video è straziante”. Lorenzo lascia la moglie e tre figli, tutti protagonisti spesso dei suoi video. A calcio, in casa a fare i giochi oppure a cena. I suoi bimbi erano la sua vita. Ma anche la moglie, con cui aveva un rapporto speciale: “Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”, diceva nella clip.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I giovani campani sempre più ‘mammoni’, il 75% abita ancora con la propria famiglia

Un recente studio ha rivelato che la maggioranza dei giovani in Campania, pari al 75%, risiede ancora nella propria...

Nella stessa categoria