24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo al lavoro nero nel Napoletano, chiusa un’azienda da 100 mila euro

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato dei servizi per contrastare i fenomeni del lavoro nero, dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.
A Casandrino è stato denunciato un commerciante 29enne del Bangladesh residente a Grumo Nevano e titolare di un opificio per la produzione di abbigliamento per uomo: all’interno della sua attività produttiva i militari dell’Arma hanno riscontrato la presenza di 6 lavoratori di nazionalità bengalese, tutti risultati “a nero”, uno dei quali privo di permesso di soggiorno.

Accertata anche la mancata redazione ed elaborazione del documento di valutazione dei rischi per i lavoratori. Comminata la sanzione amministrativa accessoria della sospensione dell’attività imprenditoriale. Il locale di circa 200 metri quadri e tutte le attrezzature, valore complessivo stimato circa 100000 euro, sono stati sottoposti a sequestro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria