28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Commerciante picchiato con il casco a Frattamaggiore, 3 denunciati

PUBBLICITÀ

Lunedì gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore.

Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 92 persone, 16 con precedenti di polizia di cui 7 sottoposte ad arresti domiciliari, detenzione domiciliare o altri Obblighi. Sono stati, altresì, controllati 33 veicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e contestate, complessivamente, 10 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, incauto affidamento, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.

PUBBLICITÀ

In tal contesto, gli agenti del Commissariato di zona, a seguito di attività di indagine, hanno riconosciuto ed identificato i responsabili di una violenta aggressione, avvenuta, la scorsa settimana, ai danni di un esercente commerciale che è stato colpito anche con l’uso di un casco. Pertanto, i tre soggetti, di 36, 39 e 45 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate in concorso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria