Antonio Conte in attesa dell’ufficializzazione è già totalmente immerso nella nuova avventura napoletana ed oltra lavorere e prima ancora di pensare alla campagna di raforzamento, ha voluto mettere le cose in chiaro su quelli che saranno i comportamenti da seguire a Castel Volturno.
Addio visite di agenti e procuratori, la squadra non potrà essere disturbata per alcun motivo prima, dopo e durante gli allenamenti. Una scelta che si abbina perfettamente alla nuova linea della società verso i rappresentanti dei calciatori, come dimostra il duro comunicato di risposta a Mario Giuffredi per la querelle Di Lorenzo.
Con Conte limitate le visite a Castel Volturno di Adl
Ma le novità non finiscono qui. Anzi, la più grande riguarda la costante presenza del presidende Aurelio De Laurentiis nel quartier generale di Castel Volturno, che lo scorso anno aveva creato non poco imbarazzo. Il produttore cinematografico potrà recarsi al Konami Training Center ma raramente ed in determinate circostanze. Insomma con Antonio Conte in azzurro, Adl si vedrà molto meno del recente passato, perché l’ex selezionatore della Nazionale non vuole invasioni di campo di alcun genere. Ci sarà da lavorare per ritrasmettere la mentalità vincente alla squadra, cosa che De Laurentiis sa bene ed ha avallato accettando la rivoluzione contiana.
Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social

