23.3 C
Napoli
sabato, Giugno 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Vesuvio lavali col fuoco». Colpo duro alla Juve, curva chiusa contro l’Inter per cori razzisti

PUBBLICITÀ

Juve Inter senza tifosi in curva. Secondo quanto scritto da Il Mattino, oggi questa ipotesi potrebbe diventare realtà. Oggi è attesa la decisione del giudice sportivo per il match, il derby di Italia, in programma il 7 dicembre. A causa dei cori discriminatori contro il Napoli durante la sfida contro la Spal, come «Vesuvio lavali col fuoco», la Juve rischia di fare a meno deli suoi sostenitori.

I cori discriminatori sono sempre più frequenti e per questo si è deciso di prendere un provvedimento. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha deciso di mettere voce in capitolo: “Ho parlato con Nicchi e Rizzoli sabato sera e li ho invitati all’applicazione rigida del protocollo. Capisco le esigenze legate a equilibri diversi, ma ci sono norme chiare: l’arbitro fa fare il primo annuncio, poi il secondo e al terzo si va nello spogliatoio. Noi possiamo sospendere la partita, non interromperla perché questo è demandato alle forze di pubblica sicurezza”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ