PUBBLICITÀ
HomeCronacaCoronavirus. Triplicati i contagi in Campania: 138 nuovi casi in 24 ore

Coronavirus. Triplicati i contagi in Campania: 138 nuovi casi in 24 ore

PUBBLICITÀ

Sette vittime e 1.210 nuovi contagi: sono questi i dati della diffusione del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, diffusi dal ministero della Salute. Gli attualmente positivi salgono a 18.438, +935 rispetto a ieri. Non si attenua il trend in salita della nuova ondata di Covid 19 in Italia. Aumentano i ricoverati in terapia intensiva (69, +5 rispetto a ieri). Resta dunque sotto controllo il numero di contagiati in terapia intensiva, a fronte di un’escalation di tamponi positivi. Sotto controllo anche il numero dei decessi.

In Campania, nelle ultime 24 ore, sono risultate positive al coronavirus 138 persone. Si tratta del numero più alto dall’inizio della pandemia nella regione. Secondo le prime informazioni, nella regione si registrerebbe anche un decesso. Restano due i pazienti ricoverati in terapia intensiva.

PUBBLICITÀ
I Dimessi / Guariti sono 205.470 con un incremento di 267. Le Regioni con piu’ casi nelle ultime 24 ore sono Lombardia (239), Lazio (184), Veneto (145), Campania (138), Emilia Romagna (127), Sardegna (81), Toscana (59)
Visualizzato da Antonio Sabbatino alle 17:22
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ