23.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Da Napoli a Torino per rapinare il Rolex ad una ragazza, revocati i domiciliari

PUBBLICITÀ

Ostroschi Marco, 38enne napoletano di Vico Spicoli, era stato arrestato perché in concorso con altri soggetti, era indagato di aver commesso una rapina di rolex a carico di una ragazza a Torino.

Si trovava agli arresti domiciliari da dicembre presso la sua abitazione di Napoli nei pressi di piazza mercato; dapprima era stato detenuto nel carcere di poggioreale, dallo scorso Luglio, dove a seguito dell’interrogatorio di garanzia, aveva deciso di negare gli addebiti. Oggi il GIP del Tribunale di Torino Dott. Alfredo Toppino, ha revocato gli arresti domiciliari per il giovane, attenuando la misura con l’obbligo di dimora nel comune di Napoli. L’uomo, al quale viene contestata la recidiva, è difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ

La donna rapinata ha deciso di costituirsi parte civile nel processo penale a carico di Ostroschi, che attualmente pende in fase di udienza preliminare innanzi al Giudice Ludovico Morello, che ha firmato il provvedimento di sostituzione della misura a carico del giovane napoletano.

Il fatto

Era il 1 dicembre del 2021, la persona offesa era a bordo del suo veicolo a Torino, allorquando due soggetti coperti dì passamontagna, dopo averle aperto la portiera dell’autovettura, le puntavano una pistola e si impossessavano di una collana e dell’orologio rolex. Per questo fatto sono indagate 4 persone, tra cui i 2 passeggeri dell’autovettura, ritenuti essere complici degli autori materiali dell’atto predatorio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus cade nel fiume, 7 morti e 2 feriti: lo scioccante VIDEO

Un video che parla da solo e dà tutta l'idea della tragedia consumatasi a San Pietroburgo (Russia) dove un autobus è precipitato...

Nella stessa categoria