‘Diverso’, l’esordio musicale di Èracle: la musica trap fuori dal comune

Si chiama Èracle ed è uno dei nuovi volti del palcoscenico musicale campano. Giovanissimo, ha lanciato ieri il suo nuovo brano su Youtube, ‘Diverso’ (prod. Niko Beatz). Reccato e mixato da Massimo D’Ambra – Video by VIMA FILM

 

‘Diverso’ perché tratta di tematiche tutt’altro che comuni e che difficilmente troviamo in un brano musicale. Ascoltando il giovane artista napoletano infatti, si percepiscono motivi, frasi e idee ben distanti da ciò che offre oggi il mercato discografico. Il nome inoltre non è stato scelto a caso: nell’antichità si credeva che il Vesuvio fosse consacrato ad Hercules, da qui ‘Èracle’. Il video, in meno di 24 ore, è stato già visto da più di mille persone. Segno di come il cantante abbia già fatto breccia negli amanti del genere.

 

 

SEGUI ÈRACLE SUI SOCIAL – https://www.instagram.com/eracleoffic… ÈRACLE – Diverso (prod. Niko Beatz) Testo: ÈRACLE Musica: Niko Beatz https://www.instagram.com/niko_beatz/… Rec/Mix: MDA https://www.instagram.com/massimo_dam… Video by VimaFilm https://www.instagram.com/vimafilm/?h… Location: Villa Vazia https://www.villavaziaeventi.com/ / Renzo e Lucia https://www.instagram.com/renzo_e_luc… Abbigliamento: Alta Tensione https://www.instagram.com/altatension…