PUBBLICITÀ
HomeAttualitàDopo 20 anni riapre via Miraglia, la voce dei residenti: "Finalmente"

Dopo 20 anni riapre via Miraglia, la voce dei residenti: “Finalmente”

PUBBLICITÀ

Questa mattina riapre al traffico dopo vent’anni via Biagio Miraglia, strada limitrofa a piazza Santa Maria della Fede alle spalle di corso Garibaldi. A partecipare all’evento, le autorità locali dal sindaco Gaetano Manfredi alla presidente della Quarta Municipalità Maria Caniglia.

InterNapoli.it prima della cerimonia prevista alle 11.30 ha ascoltato le voci di chi ogni giorno vive questa parte del quartiere San Lorenzo, diviso tra le speranze di ripristino delle condizioni minime di vivibilità e le preoccupazioni per un degrado del posto che risale nel tempo. Sporcizia, consumo di alcool soprattutto da parte dei senza fissa dimora ed episodi di illegalità accompagnano la quotidianità dei residenti di piazza Santa Maria della Fede e dintorni.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ