23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania. Incidente con la Smart, muore giovane papà: lascia 4 figli

PUBBLICITÀ

Un 41enne di Paduli, che era alla guida della sua Smart, è morto durante la notte in un incidente stradale, avvenuto al km 18, all’altezza dello svincolo di Buonalbergo lungo la Statale 99 bis Poco prima dell’una, per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo della Smart sulla quale viaggiava: l’auto è andata fuori dalla carreggiata ribaltandosi in un campo. Inutili i soccorsi. La vitti ma si chiamava Luigi Mazzeo, un 41enne di Paduli. Era sposato e padre di quattro figli, ha perso la vita in un incidente.

Tutto è accaduto al km 18, a poca distanza da Buonalbergo, mentre mancavano una ventina di minuti alll’una: secondo una prima ricostruzione, e per cause in corso di accertamento, l’uomo, dipendente di un’azienda che opera nel settore energetico, avrebbe perso il controllo della Smart che guidava.

PUBBLICITÀ

L’auto è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata in un campo. Niente da fare per il 41enne, inutili i soccorsi. Quando è scattato l’allarme, sul posto sono accorsi il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli addetti del soccorso stradale Boscia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria