La 41enne Laura Fenaroli è stata ritrovata morta per via di un arresto cardiaco. A chiamare i soccorsi è stata la figlia di 8 anni che nonostante la tragica situazione ha fatto il massimo per salvare la mamma.
La storia di Laura Fenaroli
La donna stava male da un po’ di tempo. Da alcune settimane infatti aveva una brutta tosse e febbre con frequenti dolori al petto e al costato. Solo domenica però, Laura ha deciso di recarsi dalla guardia medica che le aveva suggerito recarsi all’ospedale per ulteriori accertamenti. La donna si era però rifiutata, forse per non far rimanere sola la figlia di soli 8 anni a casa. La situazione in serata è peggiorata parecchio e il cuore della donna originaria di Bergamo non ha retto. Invano è stato il tentativo della figlia che ha chiamato i soccorsi e amici della donna per provare a salvarla. All’arrivo dei soccorsi Laura era già morta che hanno appurato il suo decesso come morte naturale.
Ore drammatiche per la figlia
Laura lascia un vuoto incolmabile nella vita di tutti i suoi amici e parenti, specialmente in quella della figlia. La povera bambina che ha perso solo un anno fa sua nonna a cui era molto legata, ora si trova davanti a convivere con un dolore incommensurabile. I funerali della donna si terranno il 31 gennaio nella cittadina natale della donna, Tavernola Bergamasca, così da poterle dare gli ultimi degni saluti. Sui social e sulle varie testate giornalistiche spuntano le prime parole di alcune amiche più intime di Laura che l’hanno descrita come “una donna di grande bontà che avrebbe fatto di tutto per la sua famiglia e per sua figlia”. Altri invece ci raccontano di una Laura “tenace, forte che nella vita aveva affrontato parecchie sfide, tutte sempre a testa alta”.