26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Loredana Simioli, su TikTok nasce una pagina per ricordarla

PUBBLICITÀ

Il 26 giugno 2019 è venuta a mancare Loredana Simioli, l’amata attrice napoletana portata via da un brutto male. In suo onore, e per rendere sempre vivo il suo ricordo, è nata su TikTok una pagina con i suoi sketch. Un gesto molto apprezzato dal fratello Gianni Simioli, che su Facebook ha ringraziato il fondatore della page: “Grazie a chi ha creato la pagina TikTok per Mariarca. Per un male incurabile e feroce, ha dovuto dirci addio. O forse no, grazie al suo talento, sarà sempre con tutti noi. Amiamola sempre. Lei, di sicuro, non ha mai smesso di volerci bene”.

Su TikTok nasce una pagina per ricordarla

Tantissimi i commenti sotto al post di chi non ha mai dimenticato Loredana Simioli, come Raffaella che scrive: “La guardavo in TeleGaribaldi insieme alle mie allora bimbe quante risate ci ha regalato era bella Loredana non l’ho conosciuta di persona ma lei era un vulcano di forza e bravura inimitabile vivrà sempre nei nostri ricordi di sicuro Gianni loro sono Angeli scelti dal Signore”.

PUBBLICITÀ

Loredana Simioli, con l’indimenticabile personaggio di Mariarca, ha regalato nel corso degli anni almeno un sorriso a tantissimi napoletani, intere generazioni cresciute guardando i suoi sketch alla tv.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria