16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

E’ nato il Rotary Club Giugliano Ager Liternum, sono 23 i soci fondatori

PUBBLICITÀ

E’ nato il nuovo Rotary Club Giugliano in Campania – Ager Liternum. Il nuovo club nasce con un forte radicamento su un territorio con caratteristiche socioeconomiche univoche; un sicuro impegno di un gruppo di persone capaci e volonterose di tutte le fasce di età e di alto profilo, disponibili ad impegnarsi nell’ottica dei valori fondanti del Rotary per il futuro di questo territorio.

Un notevole spirito di rinnovamento anche nel fare Rotary e con una grande forza propulsiva per essere un punto di riferimento che valorizzi la città di Giugliano in Campania e il comprensorio giuglianese, rilanciandone tutti gli aspetti socioculturali, anche quelli di una tradizione troppo spesso dimenticata. Una precisa volontà di fare un club moderno, agile, flessibile, aperto alle dinamiche evolutive del 3° millennio e dove pensare ed agire in modo nuovo ed energico, anche offrendo esperienze di riunioni ed opportunità di service alternative.

PUBBLICITÀ

I soci fondatori sono 23, la maggior parte dei quali non ha mai fatto parte del Rotary ma è certamente ben informata dei suoi principi e valori in cui si riconosce. Solo alcuni hanno, nel passato, fatto parte del Rotary ed essi portano quell’ esperienza rotariana importante per organizzare velocemente il club secondo i dettami del Rotary International.

Ieri sera, 26 maggio 2022, nella romantica atmosfera di Torre San Severino è stata per tutti i soci fondatori una cerimonia indimenticabile in quanto il Governatore del Distretto 2101 del Rotary International ha consegnato la Carta Costitutiva del Rotary Club Giugliano in Campania – Ager liternum e appuntato il classico distintivo del Rotary a tutti i componenti del Club. Da questo momento il club inizia ufficialmente il suo cammino nel Rotary International.

La serata ha visto la presenza, oltre che dei soci fondatori e loro parenti e amici, di tutte le più alte autorità del Distretto Rotary 2101 e di diversi Presidenti di altri Rotary Club.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia a Cavalleggeri, Sara muore a 21 anni investita da un Suv: stava tornando a casa

Una ragazza di 21 anni, Sara Romano, è stata investita e uccisa in via Cattolica, lo stradone che collega...

Nella stessa categoria