16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Agro Aversano. Elisabetta morta a 18 anni, lo strazio degli amici: «Sei già diventata un angelo»

PUBBLICITÀ

Ha lasciato nello sconforto due comunità, quella di Trentola e quella di Aversa, la morte di Elisabetta Nardi. La giovane ragazza studiava all’alberghiero di Aversa che, oggi, si stringe al dolore dei familiari delle 18enne che ha perso la vita, probabilmente, a causa di un’aneurisma. Elisabetta era in coma da Pasqua in seguito ai mal di testa che accusava di frequenza. Sui social non sono mancate le dediche degli amici, dei familiari e delle persone che non sono riuscite a restare indifferenti davanti ad una tragedia del genere.

«Sei già diventata un angelo», scrive qualcuno all’apprensione della drammatica notizia. «Ancora non riesco a crederci…», scrive invece un’amica di Elisabetta. Anche chi non aveva nessun legame con la ragazza, però, non è rimasto inerme: «Che dolore quando muoiono così giovani….Anche se non sono figli nostri…un abbraccio forte ai genitori».

PUBBLICITÀ

La tragedia

Ha perso la vita soltanto a 18 anni, nel fiore della sua giovinezza. Elisabetta Nardi, originaria di Trentola Ducenta e studentessa all’alberghiero di Aversa, è stata stroncata probabilmente da un’aneurisma che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. La giovane ragazza era in coma da Pasqua in seguito ai frequenti mal di testa che da giorni non le lasciavano ‘pace’.  Tantissimo il dolore tra i familiari e gli amici di Elisabetta, sconvolti dopo l’apprensione della tragica notizia.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria