20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Elodie non si pone limiti: “Voglio prendermi tutto, con Iannone sto bene invece con Marracash…”

PUBBLICITÀ

Da madrina del Gay pride l’anno scorso, aveva spiegato bene come la pensa: “Siamo tutti uguali, meritiamo gli stessi diritti. La musica unisce, non divide”. Elodie Patrizi della libertà ha fatto una bandiera: 32 anni, bella e inquieta, torna in gara al Festival di Sanremo con Due e questo è il suo anno: il 10 febbraio esce l’album Ok.

Elodie torna in gara al Festival di Sanremo dopo le partecipazioni del 2017 e del 2020 (senza dimenticare la co-conduzione di una serata nel 2021). La Di Patrizi presenterà ‘Due’, che parla di un amore finito. “Di questo brano me ne sono innamorata al primo ascolto, ma ho trovato grandi difficoltà nell’interpretarla. Ero arrabbiata con me stessa perché non mi sentivo abbastanza brava. Solo dopo le prove con l’orchestra mi sono sentita felice”, ha raccontato la 32enne al Corriere della Sera. Per molti una canzone riferita all’ex fidanzato Marracash ma in realtà, come spiegato dalla stessa Elodie, c’è un altro pezzo del nuovo album dedicato apertamente al rapper: ‘Apocalisse’.

PUBBLICITÀ

“Marracash? È stata una relazione complessa e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che merita”, ha ammesso Elodie Di Patrizi. Oggi l’ex allieva di Amici è serena tra le braccia di Andrea Iannone, una liaison sbocciata la scorsa estate e diventata subito importante. “Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio “difendermi” a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì”, ha affermato. « Ho voglia di prendermi tutto. Oso, mi sento una gran figa, ma allo stesso tempo non me ne preoccupo. Non lascerò mai scappare le occasioni, perché non voglio rimpianti»

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria