22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ennesima aggressione in ospedale a Napoli, guardia giurata colpita al naso e in testa

PUBBLICITÀ

Ennesima aggressione al pronto soccorso di villa Betania dove una guardia giurata è stata ridotta quasi in fin di vita. Verso le 11 e 30 un uomo voleva a tutti i costi entrare nel pronto soccorso per malmenare il medico di servizio armandosi per l’occasione di un’ asta reggiflebo. In quel momento è intervenuta la guardia giurata di turno che ha provato a far ragionare l’uomo: quest’ultimo, per tutta risposta, lo ha colpito violentemente alla testa e al naso procurandogli la rottura del setto nasale. I medici stanno provvedendo ad analisi diagnostiche per scongiurate danni interni.

Sulla vicenda è intervenuto duramente Giuseppe Alviti, presidente associazione nazionale guardie giurate:” Sono letteralmente stanco e disgustato dall’ immobilismo dello Stato che non prevede per la categoria un drappello di uomini con qualifica e mansione di agente di PS, una unica unità ai pronto soccorso senza alcuna tutela. Cosí si mandano i lavoratori in balía di chiunque”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria