21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Non si arrende alla separazione e accoltella la compagna Ester

PUBBLICITÀ

Ha ucciso la compagna a coltellate e poi si è tolto la vita. Purtroppo l’ennesimo femminicidio è successo nel Comune di Valfloriana in Trentino. Igor Moser, boscaiolo di 45 anni, ha ucciso la compagna, Ester Palmieri, di 37 anni, in un’abitazione a Valfloriana, per poi togliersi la vita impiccato.

A quanto si apprende, alla base della tragedia ci sarebbero stati dei problemi coniugali. Avevano tre figli, tutti di età inferiore dei 10 anni che erano a scuola al momento della tragedia. Sul posto è giunta la pm di turno Maria Colpani. Proprio a Castello di Fiemme, nel fienile di sua proprietà, stando alle prime ricostruzioni, l’uomo si tolto la vita dopo il delitto. La donna è stata ritrovata dai familiari in casa quando era già troppo tardi.

PUBBLICITÀ

Ester è morta dissanguata a causa delle ferite ricevute probabilmente da un coltello la donna uccisa dal marito in Trentino.  Il corpo dell’uomo è stato poi rinvenuto nel Comune di Molina di Fiemme. La coppia aveva tre bambini in età compresa tra i cinque e i dieci anni. Sul posto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese, al comando del capitano Daniele Di Vincenzo, la coppia si stava separando. Ci sarebbe dunque questa motivazione dietro il femminicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria