20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel liceo di Frattamaggiore, è morto il prof Giovanni Moretta: “Era amato da tutti”

PUBBLICITÀ

Dolore e sgomento a Marcianise per la scomparsa di Giovanni Moretta, l’amato e stimato professore è deceduto dopo il ricovero all’ospedale di Caserta. Il dramma, riporta Edizione Caserta, si è consumato questa mattina sul Vialone. Il 64enne era docente di educazione fisica al Liceo Carlo Miranda di Frattamaggiore.

Giovanni era in auto con la moglie quando avrebbe accusato un malore. I due coniugi si stavano recando a Caserta dove la figlia stava per dare alla luce il loro nipotino, nato nel pomeriggio. La donna si è subito accorta della gravità della situazione, allertando i soccorsi del 118.

PUBBLICITÀ

L’insegnante è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove poco dopo è purtroppo deceduto. I funerali si terranno domani, 12 gennaio 2024, alle ore 15.00 presso il Duomo di Marcianise.

Il cordoglio sui social

“La Dirigente Scolastica Genny Abbate, il Dsga, il Collegio dei Docenti, il Consiglio di Istituto, il Personale ATA, genitori e studenti sono affranti per l’improvvisa ed immatura scomparsa del prof. Giovanni Moretta, docente amato, apprezzato, stimato e voluto bene da tutti. Il suo grande cuore, che lo ha sempre spinto ad essere a servizio della comunità scolastica in spirito di umiltà ed immensa professionalità, si è fermato lasciando nello sgomento, nell’incredulità e nel dolore quanti lo hanno conosciuto, amandolo per la sua innata simpatia, dolcezza e spontaneità. Professionista attento, preparato e scrupoloso, uomo di grande spessore umano, lascia in tutti noi un vuoto veramente incolmabile.
Arrivederci in cielo, Giovanni!!! Ci mancherà la tua voce, il tuo modo d’essere, la tua amicizia, la tua persona” è il post di cordoglio de L’Occhio Del Miranda, apparso su Facebook nelle scorse ore.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra di Caivano, si pente Domenico Bervicato

Un sisma dalle proporzioni inimmaginabili. Domenico Bervicato, indicato come il mandante dell'omicidio di Antonio Natale, ha deciso di collaborare...

Nella stessa categoria