22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Evade dai domiciliari a bordo di un’auto rubata: arrestato 48enne a Ponticelli

PUBBLICITÀ

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Carlo Miranda per la segnalazione di un veicolo rubato.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato a bordo dell’auto in questione un soggetto. Questi, alla loro vista, è sceso velocemente dalla stessa tentando, invano, di entrare in un negozio per nascondersi. Tuttavia, gli agenti l’hanno rapidamente raggiunto e bloccato.

PUBBLICITÀ

Dagli accertamenti esperiti, è emersa la ragione del tentativo di fuga dell’uomo, un 48enne napoletano. Il sospettato era, infatti, agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Inoltre, gli agenti hanno accertato che la vettura era stata rubata nella giornata di mercoledì.

Per tali motivi, il prevenuto è stato tratto in arresto per evasione nonché denunciato per ricettazione; infine, il veicolo è stato restituito al proprietario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria