Como-Inter è alle porte. La vigilia dell’attesissimo match che consegnerà lo scudetto è cominciata. I ragazzi di Simone Inzaghi con 78 punti in classifica inseguono di una lunghezza i partenopei a quota 79.
Fabregas non si piegherà all’Inter
Il tecnico spagnolo, in occasione del match di domani sera, ha parlato in conferenza stampa, affermando di non avere nessuna intenzione di regalare la partita ai nerazzurri. Queste le sue parole “Il nostro obiettivo è sempre quello di giocare al meglio, fare tutto il possibile per portare a casa la partita. Dobbiamo essere attenti, loro sono forti sulle fasce, ma noi dobbiamo scendere in campo con personalità e non subire il loro calcio”.
Fabregas elogia i nerazzurri
“Per me l’Inter è la miglior squadra di Serie A e tra le migliori in Europa, ma proveremo a darle fastidio. Non credo che saranno condizionati dalla finale di Champions League, e neppure che penseranno alla gara di Napoli. Sono forti ed hanno uno dei migliori allenatori in Italia”. L’ex centrocampista del Barcellona dichiara apertamente di considerare la compagine nerazzurra tra le migliori in circolazione, ma nonostante ciò i suoi ragazzi tenteranno il tutto e per tutto per concludere bene la stagione in casa dinanzi al proprio pubblico.
Prove di formazione per i comaschi
Alla domanda relativa alla formazione che scenderà in campo domani sera contro l’Inter, Cesc preferisce non sbilanciarsi, ma da indicazioni importanti su alcune pedine a fine ciclo. Ecco le sue parole: “Reina e Iovine meritano minutaggio, vedremo. Il cuore dice sì, entrambi hanno fatto una grande carriera. Reina merita di giocare, mi ha dato tanto in campo e fuori. Iovine è sempre positivo, sono due ragazzi importanti per me, per la società e per i compagni. Domani non ci sarà Goldaniga, squalificato e ci sono dubbi anche per Kempf in difesa, devo valutare chi mandare in campo”.