giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoliGossipFabrizio Corona, l'appello: "Fuori le foto dei festini di Ilary Blasi"

Fabrizio Corona, l’appello: “Fuori le foto dei festini di Ilary Blasi”

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram e lancia una freciatina alla sua nemica giurata Ilary Blasi: «senza di me non ce la fa». Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2018, la Blasi ha mandato nuovamente in onda la clip di giovedì scorso quando Corona è entrato nella casa per fare le sue scuse alla ex Silvia Provvedi. Un occasione troppo ghiotta per Corona che sulle sue instagram Stories ha lanciato delle frecciatine per nulla velate alla Blasi e a Mediaset.

Lo sfogo di Corona contro Ilary Blasi

«Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato  una marea di telefonate – commenta Corona – dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello, ma non ero ospite , c’ero ma non c’ero perchè sono a casa che sono stanco morto a vedere la partita, insomma ero protagonista anche stasera. Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetenduna cosa già vista. Li ringrazio, li saluto e sono contento per Silvia».

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona e l’ospitata nella Casa

Fabrizio Corona entrato nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa alla fidanzata Silvia Provvedi e poi la sua ospitata si è trasformata in una lite furiosa con la conduttrice Ilary Blasi.  Dopo lo sfogo dell’ex re dei paparazzi si sono susseguite diverse notizie come la distruzione da parte sua di un camper, l’allontanamento da Mediaset e che più ne ha più ne metta.

A mettere ordine sul caso Corona il giornalista Gabriele Parpiglia, tra l‘altro amico di Corona, che è intervenuto dal suo account Instagram: “Voglia zero di fare un #post su chi macina #fakenews quotidiane ma nelle ultime 48 ore  – ha scritto sul social – ho letto troppe cazzate e alcune mi riguardano.Lo faccio in difesa del mio lavoro: CHIARO!
– Corona ha distrutto il camerino: #fakenews ha dato un pugno contro il 2 scaffale in alto,a destra, dettato dal nervosismo.Un giornalista DEVE scrivere la notizia reale-dettagliata-vera! –
– Signorini denuncia Corona : ????????guardate quanti siti hanno lanciato questa #fakenews –
– Corona non metterà più piede in Mediaset ???? – Sarà da Chiambretti … ???? – ????.
– Clamoroso fuori onda lo scrive anche il @corriere ????????’ Video: #fabriziocorona PROVA????la parte era d’accordo con il #gfvip’ ????-
– Qui si apre un mondo. Ho scoperto chi ha dato il video. Questione passata agli avvocati per mia tutela dato che i siti hanno ripreso la notizia con diffamazione e altri reati. Querelo. ‘Accordo’ come è stato scritto,ma per cosa? Per il no di silvia ? Per il caos con Ilary? Bell’accordo????Fare TV come autore, prevede che ci sia una scaletta, una tempistica (perché il tempo gestisce la diretta) e circa 40 persone che ti dicono: quanto dura il blocco e quando entra il nero ovvero la pubblicità,ecc. Parlo arabo,vero? Ma è così.

Il caso

Spiegare all’ospite in 4 ore non in 22 secondi: il tempo totale, le eventuali reazioni con conseguenti ‘reazioni’,rientra nel mio lavoro ‘condiviso’.Si valutano tutte le opzioni proprio perché l’incontro é REALE. ‘Se fate pace, cosa che io speravo, musica (la dico #athousandyears ). ‘Se lei rifiuta,non accetta le scuse,si innervosisce e volete fumare, in casa non si può,quindi dovete andare in giardino’. Chiaro?’. Da questo…partono i titoloni anche di chi scrive di tv: ‘Era tutto organizzato!’. Bene, ennesima #fakenews , ennesimo danno di immagine e querele verso chi ha fatto titoli così. @instagram devi cambiare. Multe,stop a tempo del profilo,via chi ha reiterato il danno,via chi (così mi ha risp.un sito) usa parole ‘chiave’ per acchiappare per ottenere visualizzazioni. Peccato…con la crisi il web dovrebbe essere un’alternativa di lavoro per tutti noi.Cosi fa schifo da #fakenews a #fucknews …Ci siamo,scrivendo dalla cameretta le vite degli altri, ma senza i (veri) fatti…”.

Fabrizio Corona, l’amico: “Caccia le foto dei festini di Totti”

Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane del PD, si schiera con Fabrizio Corona contro Totti e la Blasi e gli fa una richiesta particolare.

Tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi è guerra totale ormai. Lo scontro in diretta tv al Grande Fratello Vip di una settimana fa sta portando degli strascichi pesanti. Il catanese aveva giurato guerra alla showgirl ed a Francesco Totti dopo le accuse rivoltegli da lei in merito al flirt che venne attribuito all’ex capitano della Roma con Flavia Vento. Era il 2005 e Totti ed Ilary si sarebbero sposati solamente un mese dopo. L’ex calciatore ha parlato della vicenda nella sua autobiografia uscita un mese fa, smentendo che ci fosse stata una tresca con la Vento. Al contempo Totti aveva parlato di un vero e proprio ricatto-truffa perpetrato da Fabrizio Corona nei suoi confronti ed andato a buon fine. L’ex re dei paparazzi ha risposto a muso duro a mezzo social, ed ora ha trovato anche un sostenitore illustre. Si tratta di Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice PD Stefania Pezzopane.

Lite Corona-Ilary Blasi, finalmente parla Flavia Vento

Flavia Vento, ospite a Nemo su Rai Due, ha parlato dello scontro fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, rispettivamente colui che montò lo scandalo del tradimento di Francesco Totti e la presunta moglie tradita e che vede coinvolta indirettamente anche Flavia, come riportato dal sito bitchyf.

ll’epoca Ilary Blasi era incinta di tre mesi e stava organizzando il matrimonio con il Capitano della Roma, quando Fabrizio Corona lanciò la bomba: Flavia Vento è stata l’amante di Francesco Totti.

“Ho visto Corona e Ilary, ma sono passati 13 anni e non penso più a queste cose. Mi stanno simpatici tutti e due ed anche Totti, che tra l’altro ha scritto anche un bel libro. Su questa vicenda non aprirò bocca, non parlo è una cosa che non mi riguarda”.