24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Conte chiede un top player della Juve: lo voleva già all’Inter

PUBBLICITÀ

L’approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli non è ancora ufficiale, ma l’allenatore leccese ha già fatto cenno a quelle che potrebbero essere le richieste per puntare decisamente in alto, inserendo nella lista dei calciatori acquistabili Federico Chiesa.

Nonostante un contratto ormai prossimo alla scadenza e le difficoltà per arrivare al rinnovo, il costo del cartellino del figlio d’arte è tutt’altro che contenuto. A ciò si potrebbe però ovviare investendo parte dei soldi che il Napoli incasserà dalla cessione di Victor Osimhen, il cui futuro sarà in Premier League (Chelsea) o in Ligue 1 (Paris Saint Germain).

PUBBLICITÀ

A darne notizia è stato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà seguito a ruota anche dai colleghi di Sport Mediaset.

Conte vuole Chiesa al Napoli

Antonio Conte ritiene Federico Chiesa il miglior esterno italiano in circolazione e lo avrebbe voluto già all’Inter. stravede per lui”. Alfredo Pedullà.

“Con l’arrivo in panchina di Antonio Conte, Federico Chiesa potrebbe diventare un reale obiettivo di mercato per il Napoli. L’esterno della Juventus, che con i bianconeri fatica a trovare un’intesa sul rinnovo, è un profilo molto gradito al tecnico leccese”. Sport Mediaset

 

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria